• La nostra missione è cambiare la vita delle persone e fare di Jeunesse un brand noto a livello mondiale.

    Jeunesse è cominciata dalla mente e dal cuore di due visionari: Randy Ray e Wendy Lewis.

    Dopo aver ottenuto grande successo in altre aziende, Randy e Wendy, già in pensione, si sono messi all’opera per dar vita a Jeunesse, il 9 Settembre 2009, alle ore 9:00 p.m. Il numero 9, che rappresenta la longevità, riflette il desiderio dei fondatori non soltanto di sopravvivere, ma di migliorare e crescere.

    Con una grande voglia di far conoscere al mondo i loro prodotti rivoluzionari per valorizzare un aspetto giovanile, Randy e Wendy hanno voluto creare uno dei piani compensi più competitivi nel settore delle vendite dirette. Risultato: una piattaforma globale all'avanguardia che sfrutta tutto il potere della tecnologia per diffondere prodotti innovativi, training e supporto. Oggi migliaia di persone in tutto il mondo ci stanno aiutando a scrivere la nostra storia.

    Insieme stiamo creando un movimento globale che consente alle persone di dispiegare tutto il loro potenziale, al di là di età, colore della pelle, ceto sociale o condizione economica. La nostra storia è solo all'inizio.

    Noi siamo Jeunesse. Noi siamo la Generation Young.